FantaSposi è il primo fantagioco del matrimonio: ecco cos’è e come funziona
Il FantaSposi è il nuovissimo gioco da fare durante un matrimonio e coinvolge direttamente gli invitati, i quali sono chiamati a sfidarsi tra loro gareggiando per la squadra dello sposo o della sposa. L’esito della partita si basa sulle reali prestazioni degli invitati che, con le loro azioni, fanno guadagnare punti alla propria fantasquadra.
Come si gioca?
Il regolamento è molto simile a giochi come il FantaSanremo o il FantaAmici. Gli invitati portano punti alla propria squadra compiendo una delle azioni “bonus” come ad esempio: invitato che urla: “Auguri!” +5 punti, invitato che prende il bouquet +50 punti, invitato che balla in modo strano +60 punti. Ci sono anche azioni “Malus”che fanno perdere i punti ottenuti.
È possibile scaricare gratuitamente l’app, creare la partita del proprio matrimonio e condividere il codice partita con gli invitati. Vince naturalmente la squadra che, terminata la partita, ha totalizzato il maggior numero di punti.
Il FantaSposi ha come obiettivo quello di regalare un momento di svago e divertimento a tutti gli invitati: dal più grande al più piccolo, ognuno è chiamato a partecipare attivamente e a compiere delle azioni che regaleranno un sorriso e momenti davvero memorabili.
Visita il sito www.fantasposi.it e seguici sul nostro profilo Instagram!